Ultimi inserimenti

- Vota il tuo progetto preferito!
- Vai alla gallery
- Partecipa anche tu.

Cos'è

Raccontaci quando le donne fanno la differenza e diventa anche tu protagonista del cambiamento!

Partecipa con parole e immagini al contest “Donne che fanno la differenza” lanciato da Coin e Oxfam Italia. Racconta cosa succede quando una donna si mette in gioco. Potrai descrivere in maniera creativa e originale, con un testo e se vuoi delle foto, come le donne fanno o possono fare la differenza nella società, nella politica, nella vita di tutti i giorni. Una giuria composta da Coin e Oxfam Italia, esaminerà tutti i materiali e sceglierà il contributo, testuale o corredato di foto, che meglio esprimerà il tema proposto.

Se vinci ti aspetta un viaggio per due in Bosnia Erzegovina per scoprire come le donne si stanno impegnando per fare la differenza nella loro comunità e nel loro paese. Donne che hanno unito le loro forze, puntando su un passato ricco di tradizioni per avere un futuro in cui sperare. Insieme con il tuo accompagnatore sarai guidato da un operatore di Oxfam Italia e da un rappresentante Coin e viaggerai con una testimonial Oxfam Italia, e una squadra di giornalisti, fotografi e video maker che documenteranno l’avvenimento.

Ma c’è di più: al tuo ritorno, avrai la possibilità di raccontare la tua esperienza e condividere le tue emozioni insieme alla testimonial, presso uno degli store Coin! Sarà anche grazie a te che le voci delle donne bosniache potranno essere ascoltate e le loro storie potranno avere un lieto fine. Sarà un viaggio che, ci auguriamo, farà la differenza anche per te.

Partecipa al concorso e diventa protagonista del cambiamento!